Logo AreaNapoli.it

Non solo la conferma di Conte, la notizia più bella per i napoletani è un'altra

Il club di Aurelio De Laurentiis si conferma tra i più attivi della Serie A tra progetti ambiziosi e sostenibilità economico-finanziaria.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

30/05/2025 21:31 - Calciomercato
Non solo la conferma di Conte, la notizia più bella per i napoletani è un'altra

Antonio Conte sarà il condottiero del Napoli anche per la prossima stagione. La possibilità di un suo approdo alla Juventus è stata concreta, chi dice il contrario mente: le parole della moglie del mister ai tifosi, quelle di Oriali trapelate in questi giorni, ma anche quelle di Lukaku, sono la conferma che il rischio dell'addio c'era. E come se c'era.


PUBBLICITÀ

Lo stesso Conte, dopo il trionfo al Maradona al termine della partita contro il Cagliari, fece capire che qualcosa bisogna ricostruire con Aurelio De Laruentiis. Che dal canto suo non si è tirato indietro ed ha assicurato al proprio allenatore un mercato di grandissimo livello. I primi due acquisti potrebbero essere il belga Kevin De Bruyne e l'ormai ex Lille Jonathan David, ovvero due grandi campioni.


PUBBLICITÀ

Ed ecco perché va sottolineato che la notizia più bella per i napoletani, al di là della conferma di Antonio Conte, è la assodata capacità della città e del club di attirare campioni di primo piano. Un notevole passo in avanti che conferma la straordinaria forza del brand Napoli tra calcio e bellezze della città. Tutti vogliono fare un giro sull'ottovolante azzurro per capire cosa si prova ad indossare quella casacca che fu di Maradona.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette